ForumCommunity

Lo desiderate diverso????

« Older   Newer »
  Share  
trillynaspecial
icon1  view post Posted on 11/8/2009, 20:33




Buonaseraaaa ! allora quando ho letto Breaking Down sono rimasta un pò delusa perchè non mi piace la divisione in tre libri..e forse il motivo è perchè nn mi piace il personaggio Jacob Black..secondo me è egoista, immaturo .... insomma non lo sopporto proprio..( ma con questo non critiko le persone che lo seguono :) )
Questa è la mia opinione voi che ne pensateeeee ?????
 
Top
~Fé_«
view post Posted on 12/8/2009, 08:31




A me invece devo dire che mi è piaciuto molto! Anche la divisione in tre libri, volevo prorpio capire la storia dei licantropi e devo dire che in quella parte del libro leah mi è piaciuta parecchio! ^^
Sono rimasta delusa invece perchè è finito!! xD Non volevo che finisse, così mi sono messa a leggere l'ultima pagina a rallentatore!! (l'ho letto in 2 giorni) XDXD va be a parte questa stupidaggine, mi è piaciuto un sacco!!^^
 
Top
roxipunk
view post Posted on 12/8/2009, 11:57




uhm...a me è piaciuto molto , si jaoc anche a me nn piace troppo xk insomma nn gli posso dare torno anzi il comportamento di ed è innereale..xò adorabile!(w Edward)
la divisione in tre libri nn mi ha dato fastidio ...insomma la parte fatta come punto di vista di jacob ok un po' l'ho saltata..era noiosa..xD
ho adorato xò come è descritta la parte del parto nn ti lascia un minuto di respiro , semplicemente stupendo!
che dire che lanche se l'ho riletto così tante volte nn mi stanco mai..ok nn c'è più quella suspans xk uno sa la fine ma rimane cmq bellissimo!^^
CITAZIONE
Non volevo che finisse, così mi sono messa a leggere l'ultima pagina a rallentatore!! (l'ho letto in 2 giorni)

fede fede..povera la nostra fede!
dobbiamo farla incontrare con kellan o ci schlera..xD(scherzo l'ho sai che ti adoro)
 
Top
~Fé_«
view post Posted on 13/8/2009, 20:34




CITAZIONE
fede fede..povera la nostra fede!
dobbiamo farla incontrare con kellan o ci schlera..xD(scherzo l'ho sai che ti adoro)

U.U anche io ti adoro :****: cmq sisi dovete farmi incontrare con kellan.. combinatemi un appuntamento al buio, così quando mi vede gli viene un infarto ç__ç
 
Top
roxipunk
view post Posted on 13/8/2009, 20:38




scemotta!!!
certo gli viene un infarto xk tu sei bellissima e se fa qualcosa di strano gli spiezzo le gambucce io! SiSi
cmq chissà cercheremo ...:P
 
Top
~Fé_«
view post Posted on 13/8/2009, 21:03




grazie! *-* ma non è vero..
cmq non penso che riesca a fare qualcosa, ci penso io! XDXD *censured*
 
Top
ari96princess
view post Posted on 24/10/2009, 17:01




hihihi..
irene, ma pensi davvero k sia stupenda la parte del parto?
ti giuro k SN SVENUTA!!
mi hanno dovuto fare l'elettrocardiogramma...
nn m piace x nnt la parte di jacob, troppo rudi le descrizioni... ed è noiosissima!!... xò nn l'ho saltata (solo l'ultimo capitolo..)

(ma immaginatevi sentirvi dire tipo, ''placenta rotta'' o il fatto di edward k si sentiva cm strappava la pelle di bella cn i suoi canini zeppi di veleno... ogni volta k c penso, rabbrividisco).
 
Top
6 replies since 11/8/2009, 20:33   119 views
  Share