ForumCommunity

Incinta a 14/ 18 anni .., aborto o no?

« Older   Newer »
  Share  
roxipunk
view post Posted on 1/10/2009, 19:37




Se voi rimaneste incinta a 14 o 18 o se foste rimaste in cinta a quella età,
cosa avreste fatto...avreste abortito oppure l'avreste tenuto?
Per decidere l'ho so che bisogna prendere in considerazione molte cose...
Cosa pensi del tuo futuro di fare?ami i bambini? è stato un atto vuoluto cioè fatto con una persona che ami ? oppure atto di uno stupro...

Io lascio a voi le risposte e i commenti ...

personlemte penso che abortirei ...xò se sapessi di potermi fidare sul mio ragazzo (se è stato lui) forse ci penserei...
se fosse atto di uno stupro nn ci penserei nemmeno ..vita umana o no ...lui nn è mio!!

Passo la parola a voi!
kiss
 
Top
~Fé__ReLaTiVaMeNtExVeRsA«
view post Posted on 1/10/2009, 20:24




Abortire per me è come togliere la vita a una persona innocente.. anche se è stato un atto di stupro non devi ammazzare il bambino che in questo non c'entra niente, partorisci e poi magari lo dai in adozione. Ma abortire MAI!
Questo secondo me.. ma nel mio futuro non vedo bambini, anche perchè non mi piacciono, non mi entusiasma l'idea di cambiare pannolini, poi di seguirli nell'età critica e tutto! nonono
 
Top
hinatina 7
view post Posted on 18/10/2009, 15:37




io nn saprei però io mi sentirei ancora più male darlo in adozione...cioè sei sua madre e poi l'ho abbandoni così??
credo che sia meglio finire tutto dal principio che finire tutto dp aver fatto tutto!!!
 
Top
roxipunk
view post Posted on 18/10/2009, 18:00




Uhm...si io la vedo cm te!!
meglio tagliare subito ..
cmq penso che se, precisiamo fosse del mio ragazzo quindi nn uno stupro ...forse un pensierino c'è l'ho farei a tenerlo ...
 
Top
hinatina 7
view post Posted on 19/10/2009, 20:37




a bhè...credo anch'io ma bisogna trovarsi nella situazione...
 
Top
~Fé__ReLaTiVaMeNtExVeRsA«
view post Posted on 20/10/2009, 18:10




CITAZIONE (roxipunk @ 18/10/2009, 19:00)
Uhm...si io la vedo cm te!!
meglio tagliare subito ..
cmq penso che se, precisiamo fosse del mio ragazzo quindi nn uno stupro ...forse un pensierino c'è l'ho farei a tenerlo ...

siii, potrei tenere il bambino in un altra vita!! visto che mia mamma mi ammazzerebbe XD
ps: invece di bambino stavo scrivendo vampiro XD
 
Top
ari96princess
view post Posted on 25/10/2009, 11:21




io, cm fe, lo partorirei uguale... nn abortirò mai...
pensate a mia madre k ha avuto 5 figli, l'ultima nn sapeva se tenerla... ma poi ci ha guardato negli occhi e ci ha dtt k nn avrebbe mai avuto il coraggio di farlo...
 
Top
{Ichigo_
view post Posted on 28/11/2009, 22:15




bhe , bisogna prendere anche in considerazione che se la pillolina o il preservativo non hanno funzionato , lo stupro potrebbe non c'entrare.
comunque , per me sarebbe giusto tenerlo , a 18 anni non sei più poi così piccola no? mia madre ha avuto mio fratello a 19 anni
e poi... se non lo volevi (se non si parla di stupro) potevi prendere precauzioni maggiori.

ma parlando se è giusto o meno abortire... per me , ognuno è libero di prendere le decisioni che vuole , il/la bambino/a non sentirà nulla , non proverà dolore. E se il/la bambino/a sarà abortito , vuol dire che non poteva avere vita in futuro , perchè quando arriva la tua ora , tu DEVI morire (sembro un po' sadica) , quindi , guisto o sbagliato , tu non puoi decidere quando morire , anche se è suicidio , nel destino è scritto che tu morirai in quel preciso istante. Quiiiiindi , in poche parole: se deve accadere accade , e tu non puoi fare nulla.

bye owo
 
Top
7 replies since 1/10/2009, 19:37   149 views
  Share