ForumCommunity

Kellan sulla copertina di Doggie Aficionado

« Older   Newer »
  Share  
^^_Sara Cullen_^^
view post Posted on 25/10/2009, 13:52




image



Kellan Lutz e la sua compagna canina Kola ha posato per la copertina del magazine Doggie Aficionado e ha parlato del suo primo incontro con la sua cagnolona Kola e del suo rapporto con lei.

Nell’intervista, Kellan ha raccontato l’adozione della sua adorata compagna: “Sono sempre stato un buon giudice nel salvare gli animali, quindi è andata bene, quando sono stato pronto per qualcosa di nuovo nella mia vita, e mi sono guardato intorno nei rifugi locali per animali… Lei mi ha guardato negli occhi, si è chinata e lentamente e dolcemente ha leccato la mia mano aperta. Appena ho accarezzato questo splendido cane ho realizzato quanto fosse morbido il suo pelo multicolore, e ho sentito il suo disperato desiderio di una casa. Il nostro legame era così forte che sembrava che il destino ci avesse messi insieme. Sapevo che lei era l’unica. Questo è successo tre anni fa”.

E già qui… sono in brodo di giuggiole!!! Ma sentite un po’ cosa aggiunge Kellan su quanto ha imparato dalla sua cagnolona: “Kola mi ha insegnato ad essere un uomo. Spero di averle regalato un po’ di meritata felicità”:

Ok, ora alzi la mano chi non si è sciolto leggendo queste parole! Bravo Kellan, è così che si trattano gli animali, come dei compagni che ci accompagnano nel cammino della vita!!!

Se prima c’era qualcuno che non ti adorava, ora penso che questo non sia umanamente possibile…
 
Top
roxipunk
view post Posted on 25/10/2009, 14:25




che bellina!!!
ha degli occhietti tenerissimi
e le parole che ha detto sn veramente da sciogliersi...
 
Top
~Fé__ReLaTiVaMeNtExVeRsA«
view post Posted on 25/10/2009, 15:04




e chi ha mai detto di non adorarlo? XD ahah
è anche dolce con gli animali, ma come si fa ad essere così buoni e belli allo stesso tempo?
 
Top
**Zoey
view post Posted on 25/10/2009, 19:57




che nikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
Top
~Fé__ReLaTiVaMeNtExVeRsA«
view post Posted on 25/10/2009, 21:00




CITAZIONE (**Zoey @ 25/10/2009, 19:57)
che nikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Niko?
 
Top
ari96princess
view post Posted on 28/10/2009, 15:21




eheheh... il nostro simapatico Emm è un tenerone!! k carinooooo...
 
Top
5 replies since 25/10/2009, 13:52   67 views
  Share